SEMPLICE, SICURA, AFFIDABILE. LA VIDEOSORVEGLIANZA URMET CLOUD.
Con Urmet Cloud puoi installare in pochi minuti e a costi contenuti un vero e proprio sistema di videosorveglianza a casa, in ufficio, in negozio o in azienda.
Ti basta acquistare una telecamera Urmet Cloud e collegarla alla tua rete Wi-Fi per visualizzare subito le immagini da PC, da smarphone o da tablet anche da remoto, attraverso il portale Urmet Cloud oppure tramite l’app per iOS® e Android®
Con Urmet Cloud puoi:
- Controllare più apparati, anche installati in luoghi diversi
- Accedere alle telecamere con un unico profilo utente sempre sincronizzato su tutti i tuoi dispositivi
- Evitare cablaggi e complesse configurazioni di rete
- Usare il servizio con qualunque Internet Provider
PIÙ SICUREZZA OVUNQUE IN SOLI 5 MINUTI E 5 MOSSE.
NESSUNA CONFIGURAZIONE: SOLO VANTAGGI.
Le telecamere IP Urmet Cloud si possono installare senza possedere particolari competenze tecniche! Inoltre, la qualità del video in HD e dell’audio sono assolutamente professionali.
Urmet Cloud è un sistema semplice, potente, economico e flessibile. Per installare una telecamera bastano cinque semplici mosse:
1 – Apri la confezione Troverai la telecamera, la staffa, l’alimentatore, l’antenna e tutto quel che serve. Basta assemblare i pezzi e il gioco è fatto!
2 – Connetti la telecamera Inserisci la spina e verifica che sia alimentata elettricamente
3 – Scegli il tipo di connessione per collegare la telecamera al router: Wi-Fi o con un cavo di rete. La telecamera riconosce automaticamente la rete ed è già online!
4 – Collegati a Urmet Cloud Scarica l’app Urmet Cloud o visita il portale www.cloud.urmet.com. Se è il tuo primo accesso registrati, altrimenti accedi con le tue credenziali.
5 – Registra la telecamera Con il codice che trovi direttamente sul dispositivo, dall’app o dal portale. La telecamera è automaticamente associata al tuo profilo!
Scarica la Brochure di presentazione
oppure il Guarda il video
per maggiori informazioni: https://www.cloud.urmet.com/